Lavaggio della bici

lavaggio della bici

The Bikes  effettua il lavaggio della bici con la vasca CICLONE -X PROJECT, rispettando l’ambiente.

L’azione meccanica è dovuta alla rotazione di una spazzola a setole lunghe e dure con il passaggio di liquido laterale per la rimozione dello sporco di parti interne e difficili come pacco pignoni, catena, cambio ecc…

Una seconda serie di spazzole puliscono gli ingranaggi centrali; una serie di ugelli orientabili, puliscono telaio, freni, forcella e ruota. Quindi in pochi minuti CICLONE svolge automaticamente il lavaggio della bici in modo perfetto.

Il detergente HD rimuove lo sporco superficiale e il bio-risanamento è il risultato dell’abbattimento degli oli e dei grassi presenti sulla bicicletta, da parte dei micro-organismi contenuti nella Capsula Gel.

La concentrazioni di oli e grassi nel detergente è bio-regolato in ogni momento da parte degli enzimi, i quali nutrendosi di idrocarburi li trasformano in anidride carbonica e acqua, permettendo un lavaggio a ricircolo continuo. Ciò significa che NON VI È CARICO DI ALCUN ELEMENTO NELL’AMBIENTE NATURALE

CICLONE prevede all’interno vasca una resistenza termica che mantiene il liquido HD a circa 38° per la sopravvivenza dei micro-organismi. Questa temperatura consente una notevole facilitazione a sgrassare le biciclette.

L’azione pulente degli enzimi infatti non è assolutamente aggressiva e oltre a non provocare esalazioni tossiche o infiammazioni cutanee,  salvaguarda perfettamente vernici, cromature e  guarnizioni  della bicicletta, che uscirà dal lavaggio come nuova.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.